MaxConnect plus
[vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”23576″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_column_text]MaxConnect plus serve a riunire le singole stringhe del
vostro generatore FV. Grazie alla sorveglianza delle singole stringhe, l’apparecchio è in grado di individuare per tempo i difetti e gli ombreggiamenti.
Le correnti e le tensioni presenti richiedono componenti con elevati requisiti. Di conseguenza il dispositivo è progettato 900 V Componenti di qualità garantiscono una lunga durata e la massima disponibilità.
MaxConnect plus è dotato di un esteso sistema di protezione:
Fusibili di stringa integrati e scaricatori di sovratensione forniscono protezione in caso di condizioni di funzionamento non ordinarie.
Grazie al sezionatore ad alta potenza integrato è possibile spegnere l’impianto in qualsiasi momento in modo rapido e sicuro.
Per la manutenzione ed il controllo è possibile disattivare e misurare singole stringhe. Le cartucce dei fusibili possono essere sostituite in assenza di tensione.
MaxConnect plus viene fornito pronto per essere
collegato. È sufficiente allacciare le linee delle stringhe provenienti dai moduli solari e la linea collettrice per l‘inverter centrale SolarMax. L’apparecchio può essere montato utilizzando i fori di fissaggio applicati sul retro.
MaxConnect plus dispone di un sistema di sorveglianza elettronica delle stringhe, che misura le singole correnti e individua le anomalie rispetto al valore medio. Il margine di tolleranza è regolabile, con la possibilità di escludere singole stringhe. I relativi dati vengono visualizzati sul display LCD integrato.
L’apparecchio può essere integrato senza problemi nel sistema di sorveglianza dell‘impianto. Mediante il data logger, in caso di guasto vengono inviati messaggi di errore tramite e-mail o SMS.
Caratteristiche
Scatola in alluminio anticorrosione con tipo di protezione IP65
Montaggio a parete semplice e rapido
Completamente preassembleato e pronto per essere collegato, passacavi compresi
Versione per 12 o 16 stringhe
Sorveglianza elettronica delle stringhe con sistema di allarme tramite MaxWeb xp
Display LCD integrato
Protezione da sovratensione integrata[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]